sabato 2 aprile 2016

Scraplift questo mondo infinito...

ciao a tutti, ogni taaanto aggiorno il blog pure io, non è un lavoro che mi piace più di tanto, anche se questo blog l'ho sognato per tanto tempo !
Niente da dire, aggiornare ti porta via tempo, sopratutto qui in questo posto sperduto dove non puoi caricare da cellulare nell'immediato ma devi collegare il cavetto...avete già capito...mi passa la voglia!!
Come sapete da quando è nato il blog Cartafyche sono DT member, e già li mi devono obbligare per caricare i post ( povere compagne d?avventura)....insomma fatemi lavorare, creare , scrivere, ma pubblicare uhmmmm!!!
Oggi , visto che ho fatto un lavoro per il DT è la volta che aggiorno pure qui valà...
ultimamente sono diventata una Scraplifttterona compulsiva, copio le mie amate, in versione Milly, ma copio e copio, è un periodo in cui la vita , anche se non smette di presentarmi conti per cui ho acceso un mutuo , mi sorride molto di più, ed è innegabile che il mio stile personale sta subendo una continua mutazione, questo mi ha portato ha seguire quelle che ritengo le mie Muse, a copiarle, a vedere dove mi ritrovo meglio, a provare nuovi stili che spaziano ovunque, questo a dire la verità, fa parte di me, sono curiosa per natura e credo che nella vita non si finisce mai di imparare...quindi...state sintonizzati....lavori in corsooooooooooooo!!
qui sotto vi mostro uno Scraplift di un corso fatto con la fantastica Daniela Carè!!!






ecco qui...spero di non avervi annoiato troppo...un saluto...Milly...

6 commenti: