sabato 30 aprile 2016

nuove emozioni....

ieri è uscito il mio primo post per un nuovo dt, Arte a tutto tondo. Mi gratifica molto essere stata scelta, anche perché altrimenti certe cose che faccio non le pubblicherei mai invece, dicono, dovrei pubblicare di più, ma sapete...io son tanto casinara fuori, quanto timida ed insicura dentro, e questo lo sa solo chi mi conosce bene. Conosco bene le mie potenzialità, dentro di me so cosa so e non so fare, più difficile è quando devo ammetterlo, le mie passioni sono infinite, da sempre, colori e aghi, ma anche uncinetto e forbici sono nelle mie mani da quando riesco a tenercele, guardando mamma credo...a 5 anni ho fatto il primo maglione per la mia barbie...e mamma mi disse: "Cosa hai fatto?" ( io credevo mi sgridasse )...e io..." Aveva freddo mamma!", un sorriso di mio padre, nessuno mi disse brava, ma da allora chi mi ha fermato più?....ecco a voi quindi il primo lavoro postato, fatto per una principessa ( in realtà è uno scaricatore di porto ...ma io la chiamo così)...alla prossima...Milena



Nessun commento:

Posta un commento